Rieccoci con la mia fidanzata.
Allora cominciamo col ribadire quanto detto sul forum: 'mazza che palle ogni tanto....
Sembra che i momenti di sfiga si concentrino tutti insieme....meno male
Allora ecco le prime foto:
Maschero la parte alta delle pance delle carene per realizzare il becco nero nella parte bassa. Userò un nero semiopaco ma...ho scoperto che su tutte le varianti tra luicido e opaco ci sarebbe da scrivere almeno un paio di trattati.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2826.JPG"]
Ed eccole interamente mascherate.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2827.JPG"]
Qui sto limando sulla morsa un pezzo di ottone appena tagliato che poi diventerà la leva del cambio.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2828.JPG"]
Ecco un'altra parte dal disegno equivoco. Lei è la futura leva del cambio ancora da sgrossare con lima e dremel.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2829.JPG"]
Ed ecco la parte destra appoggiata e quella di sinistra affiancata per capire se ci siamo con le misure e le altezze.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2830.JPG"]
Lei costituisce il pezzo di plastica da cui ricaverò la staffa di destra per il cambio.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2831.JPG"]
Ed ecco la parte destra montata con l'originale vicino.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2833.JPG"]
E qui comincia il dramma della presa di coscienza che qualcosa non va!!!
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2834.JPG"]
Ancora più da vicino...
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2835.JPG"]
e dall'altro lato.
[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2836.JPG"]
Come vedete il codone non entra. Porca sozza.
E per adesso ho finito. Speriamo bene per il futuro.