Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-04, 05:17 PM   #12
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Ducati 888 Race by Protar

Rieccoci con la mia fidanzata.

Allora cominciamo col ribadire quanto detto sul forum: 'mazza che palle ogni tanto....
Sembra che i momenti di sfiga si concentrino tutti insieme....meno male

Allora ecco le prime foto:

Maschero la parte alta delle pance delle carene per realizzare il becco nero nella parte bassa. Userò un nero semiopaco ma...ho scoperto che su tutte le varianti tra luicido e opaco ci sarebbe da scrivere almeno un paio di trattati.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2826.JPG"]

Ed eccole interamente mascherate.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2827.JPG"]

Qui sto limando sulla morsa un pezzo di ottone appena tagliato che poi diventerà la leva del cambio.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2828.JPG"]

Ecco un'altra parte dal disegno equivoco. Lei è la futura leva del cambio ancora da sgrossare con lima e dremel.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2829.JPG"]

Ed ecco la parte destra appoggiata e quella di sinistra affiancata per capire se ci siamo con le misure e le altezze.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2830.JPG"]


Lei costituisce il pezzo di plastica da cui ricaverò la staffa di destra per il cambio.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2831.JPG"]

Ed ecco la parte destra montata con l'originale vicino.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2833.JPG"]

E qui comincia il dramma della presa di coscienza che qualcosa non va!!!

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2834.JPG"]

Ancora più da vicino...

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2835.JPG"]

e dall'altro lato.

[img="http://www.lamateriagrigia.com/modellismo/moto/888/128_2836.JPG"]

Come vedete il codone non entra. Porca sozza.

E per adesso ho finito. Speriamo bene per il futuro.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando