Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-04, 08:09 AM   #22
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:Porsche 911 GT1 Silverstone 1997

Ohhhhhhhhhhh finalmente ti sei deciso.
Dopo il momento di sconforto rieccoti al lavoro su questa bellezza.
Complimenti per il motore, a parte delle sbavaturine fatte sulle fascettine nere sul pezzo dopo la scatola della trsmissione e le molle degli ammortizzatori che sembra un monoblocco nero, invece di nero dovrebbero esserci solo le molle, o almeno credo.
Il resto mi sembra colorato davvero bene.
freon non è in linea   Rispondi quotando