Re:Porsche 911 GT1 Silverstone 1997
Ohhhhhhhhhhh finalmente ti sei deciso.
Dopo il momento di sconforto rieccoti al lavoro su questa bellezza.
Complimenti per il motore, a parte delle sbavaturine fatte sulle fascettine nere sul pezzo dopo la scatola della trsmissione e le molle degli ammortizzatori che sembra un monoblocco nero, invece di nero dovrebbero esserci solo le molle, o almeno credo.
Il resto mi sembra colorato davvero bene.
|