Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-04, 09:33 PM   #6
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:Vari lavoretti in varie fasi di completamento

In che versione è la Stratos? Non potresti fare un wip apposta oppure aggiungere qualche foto di particolari? I sedili sono neri?
bootsy non è in linea   Rispondi quotando