Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Le prime realizzazioni sono:
- le sospensioni posteriori a cui ho aggiunto le classiche prese d'aria arancioni realizzate con una cannuccia.
- I radiatori a cui ho aggiunto i tubi che portano il liquido in entrata e in uscita.
|