Discussione: W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-04, 11:44 PM   #3
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,556
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti

Le prime realizzazioni sono:
- le sospensioni posteriori a cui ho aggiunto le classiche prese d'aria arancioni realizzate con una cannuccia.
- I radiatori a cui ho aggiunto i tubi che portano il liquido in entrata e in uscita.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando