Discussione
:
W.I.P. Yamaha M1 '04
Visualizza un messaggio singolo
23-11-04, 12:42 PM
#
12
kenny
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
Re:W.I.P. Yamaha M1 '04
il motore sembra avere un livello di dettaglio da paura, chissā il resto della scatola...
Davi, non sono le mogli degli altri ad essere cosė, č solo quella di Freon... un vulcano!
Dio li fa e poi li accoppia
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kenny
Visualizza kenny indice!
Trova altri messaggi di kenny