Discussione: W.I.P. Yamaha M1 '04
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-04, 12:42 PM   #12
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Yamaha M1 '04

il motore sembra avere un livello di dettaglio da paura, chissā il resto della scatola...

Davi, non sono le mogli degli altri ad essere cosė, č solo quella di Freon... un vulcano!
Dio li fa e poi li accoppia
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non č in linea   Rispondi quotando