Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-04, 04:32 PM   #4
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:WIP IVECO TURBOSTAR special version

Quote:
alessandro (18-11-2004 04:27 p.m.):
invece di darti ai camion,prova di finire quella povera Escort che vedo giacere in un angolo e che è lì che si chiede che fine farà.....:-)

a dir la verità quella escort lo fatta 10 anni fà e sto recuperando alcuni pezzi, ho quasi finito invece la focus 2002 se il tempo fuori nn rompe e parallelamente sto facendo l'escort wrc, nn ti preoccupare nn abbandono le auto rally
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando