Discussione: Seat cordoba wrc 99
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-04, 09:06 AM   #12
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:Seat cordoba wrc 99

Daniele,
ti ringrazio per l'offerta. Magari alla prima che ci vediamo portami una bella macchina da rally che la vedo...e magari te la prendo.
A proposito, a quanto le fai? ^_^
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando