Discussione
:
Seat cordoba wrc 99
Visualizza un messaggio singolo
12-11-04, 09:06 AM
#
12
buddha77
Moderatore
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
Re:Seat cordoba wrc 99
Daniele,
ti ringrazio per l'offerta. Magari alla prima che ci vediamo portami una bella macchina da rally che la vedo...e magari te la prendo.
A proposito, a quanto le fai? ^_^
buddha77
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a buddha77
Trova altri messaggi di buddha77