Discussione
:
WIP Hasegawa 037
Visualizza un messaggio singolo
20-10-04, 09:31 PM
#
4
toxicwaltz
Utente
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 161
Re:WIP Hasegawa 037
tra l'altro ho già provato a scartavetrarlo (sia con la 1200 che con la 800 che con la 400) ma prima che diiventi un minimo lucido inizia a intravedersi la plastica...
toxicwaltz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a toxicwaltz
Trova altri messaggi di toxicwaltz