Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-04, 11:20 AM   #35
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:WIP RC211V '03 Telefonica

.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando