Discussione: Honda Ra272
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-04, 10:54 AM   #12
strike76
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:Honda Ra272

Anche per gli ammortizzatori qualche miglioria (spero...)
strike76 non è in linea   Rispondi quotando