Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-07, 04:35 PM   #1
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito ModelTribeContest 2007-NextGeneration - Topic iscrizione.

Salve a tutti. Col presente topic si intende aprire l'iscrizione dei modellisti e relativi modelli al suddetto concorso.

Siete pregati di "popolare" il presente post di iscrizione secondo le regole generali scritte nel regolamento visionabile qui di seguito e più precisamente alla voce Iscrizione


Suggerisco di utilizzare il seguente template, opportunamente personalizzato.

1) Fate reply al presente post
2) Copiate la riga sottostante personalizzando con il vostro NickName, Modello/Marca e scala del kit presentato e mettendo al posto di http://indirizzo.immagine.web/foto.jpg l'indirizzo reale dove risiede la foto che vorrete mostrare per l'iscrizione e eliminando il punto dopo la parentesi quadra in apertura se no non vi funziona il link

Template

Nick: MotoCiclante
Modello: Ferrari
Marca: Tamiya
Scala: 1/24
[.img="http://indirizzo.immagine.web/foto.jpg"]
--------------------------------------------------------------------


Per qualsiasi dubbio, contattate me, Alex46 o Bootsy.

Segue per completezza il regolamento.
################################################## ##
Regolamento
-
Categorie ammesse
Mezzi civili: autovetture e motociclette. Ci scusiamo con quanti, appassionati di militare, fantasy e simili se con questo concorso non contempliamo anche tali generi ma crediamo che in giro ci sia già tantissimo spazio per queste "categorie" e vorremmo dedicarne un po' al civile. Non è escluso che in futuro consentiremo di partecipare anche con tali soggetti. Nel frattempo ci farebbe comunque piacere ricevere lavori di altri generi, oltre al civile, per includerli come "guest stars" fuori concorso.
-
Requisiti
Come già scritto più in fondo, i modelli non devono aver già partecipato ad un contest di ModelTribe. Si possono presentare modelli che siano già presenti della sezione WIP del forum, senza alcun problema.
-
Scale di riproduzione
Qualsiasi purché non pretendiate di fotografare la vostra DUNA con un manichino dentro con i capelli lucidi e pretendere di farci credere che sia una replica scala 1/1
-
Numero di modelli per partecipante
Libero: avete 10 modelli? Se volete portateli tutti e 10 a patto che non siano già stati presentati ad uno dei precedenti contest di ModelTribe.
-
Iscrizione
Apriremo un topic nella sezione ModelTribe. All'interno del topic sarà possibile inserire un post per modello dove indicherete la marca (a meno che non sia interamente auto-costruito) del kit e la scala. Siete pregati di inserire una fotografia in bassa risoluzione del modello che presenterete: la foto della scatola o del kit terminato o del kit a metà strada. Una sola.
-
Scadenza concorso
IMPROROGABILMENTE entro il 16 dicembre dovranno essere spedite n° 5 fotografie per modello presentato alla redazione di ModelTribe (possibilmente in alta risoluzione): redazione(@)modeltribe.it L'indirizzo di posta elettronica è volutamente mascherato per evitare di farci inondare di SPAM.

Fotografie del modello da inviare
I 5 scatti potranno essere progressi del montaggio fino al modello finito, 5 scatti solo sul modello finito o 5 scatti a misti (dedicandone ad esempio 3 al montaggio e 2 a modello finito). La risoluzione potrà essere elevata. Provvederemo noi a ridimensionare le immagini prima di postarle sul forum per la votazione del vincitore.
-
Votazione
Ogni utente potrà votare per una singola autovettura e una motocicletta. Non votare per una auto non consente di votare due moto (e viceversa).
Le votazioni avranno inizio il giorno dopo la pubblicazione di tutte le foto pervenute dei partecipanti. I partecipanti che non invieranno foto dei modelli non parteciperanno alla votazione e saranno automaticamente esclusi dal contest.
Le votazioni verranno chiuse il 24 dicembre.

Premiazione
I vincitori del contest avranno in premio tanta soddisfazione e ammirazione da parte di tutti noi e la pubblicazione dei loro lavori sul Numero di ModelTribe di Gennaio 2008.
################################################## ##
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando