Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-06, 02:47 PM   #31
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione

Quote:
bootsy (20-10-2006 02:37 p.m.):
Per me la questione è semplice.. se siamo tutti così amici da scherzare su un pò tutto tra noi, spero lo siamo altrettanto quando qualcuno ci fa notare più seriamente che abbiamo semplicemente detto una cazzata.
La definisco così perchè a gennaio abbiamo aperto topic per decidere cosa fare dei concorsi, discussione cui molti hanno partecipato. Alex ha tirato le somme e ha scritto le regole per il MT di Febbraio. Non sono mancati richiami sui numeri 25 e 26. A sto punto mi viene solo da pensare che molti di quelli che scaricano MT non lo leggano.

Bootsy non prendertela, ma non puoi pensare che tutti si ricordino che a Gennaio se ne era discusso ed a Febbraio si era menzionata la cosa su MT (tranne per chi l'ha organizzata :P altrimenti sarebbe grave ) ora siamo quasi a fine ottobre e ci si puo' essere dimenticati di qualcosa letta a gennaio, tutti noi abbiamo il nostro tran tran quotidiano e puo' essere passato dalla mente. Model Tribe e' scaricato e letto, te lo assicuro ma come tutte le riviste e quotidiani rimangono impressi solo alcuni articoli e non tutto quello che c'e' scritto in una rivista quindi i trafiletti del concorso possono essere stati letti e poi si e' pensato che c'era ancora tempo e accantonati nel dimenticatoio.
Concludo ribadendo che e' solo un divertimento e non prendiamolo sul personale ed in fondo non e' un dramma se non tutti se ne sono ricordati ;-) .

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando