motospecial vol. II: classifica finale
dopo le votazioni, ecco la classifica definitiva (se qualcuno trovasse degli errori lo faccia pure presente a quel somaro del moderatore)
1° kenny con 11 voti
2° max_r1 con 7 voti
3° alex46 con 6 voti
4° freon con 3 voti
5° ricciu
5° sergioint
5° roswell
che dire... mi trovo in una posizione particolare...
sono, nell'ordine, stupito/contento/angosciato per la cosa.
stupito in quanto non ero certo convinto di poter arrivare così in alto, soprattutto confrontando il mio lavoro ad altri.
contento, perchè risultare il preferito tra tanti validi artisti non può che far piacere. poi, ero soddisfatto di come avevo lavorato (per certi aspetti), e vedere che il lavoro che ti ha soddisfatto piace anche ad altri...
angosciato, perchè mi trovo nella equivoca posizione di moderare una sezione di un forum, che ospita una rivista che impagino io, questa rivista organizza un concorso al quale partecipo e, concludendo, vinco...
la cosa sembra losca, pertanto, per dovere di trasparenza sono contento di lasciare l'organizzazione ad altre persone.
in conclusione, ringrazio tantissimo chi ha partecipato con modelli veramente ben fatti, che hanno movimentato le discussioni e dato un'anima a questo concorso tra amici.
un ringraziamento altrettanto caloroso ha chi ha scelto di votare. in un concorso tra amici sembra sempre di fare uno sgarbo a qualcuno ad esporsi con una preferenza. è stato divertente seguire la gara...
ora, rinnovo l'invito affinchè qualcuno apra un topic dicendo "io organizzo il concorso auto/moto. apriamo la discussione"...
grazie ancora a tutte le persone coinvolte (partecipanti, votanti e quant'altro)...
|