Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-05, 11:33 AM   #1
kenny
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...
Predefinito alcune considerazioni sui concorsi e loro organizzazione

come anticipato, vi rendo partecipi di alcuni miei pensieri riguardo all’organizzazione dei due concorsi legati a modeltribe.

motospecial:
la formula che l’anno scorso sembrava essere un successo quest’anno è stata oggetto di critiche, che renderanno necessario, appena proclamato il vincitore, di ripensare entrambe le formule dei due concorsi.
inoltre, bisognerà stendere un regolamento che non lasci spazio a interpretazioni o a modifiche in corsa, come è successo quest’anno per soddisafare la curiosità...

RCC
per consentire un uniforme metro di giudizio ho limitato le scale e i materiali. Di colpo tutti hano avuto lo stimolo di fare modelli insoliti in 1/43 o in metallo... Anche qui la formula e il regolamento andranno riscritti.

una cosa però è chiara, non sono in grado di gestire il tutto, pur essendo un concorso modesto e “tra amici”, la cosa mi è scappata di mano, forse ho fatto l’errore di non delegare nulla...
confesso che allo stato di cose attuale non sento nè lo stimolo a partecipare ne ad organizzare i concorsi. Anche lo stimolo a partecipare alle discussioni del forum è un po’ scemato, forse è il periodo.. mi passerà, ma ora come ora voglio ridurre il mio coinvolgimento e dedicarmi di più a modeltribe. il giornale ha bisogno di interventi rivitalizzanti per risvegliarlo dal coma...

in conclusione, lascio i concorsi a chi voglia organizzarli (vi prometto che non metto il becco con consigli o suggerimenti), e mi risevo di partecipare o meno come “utente qualunque”.

non cerco conferme, non lascio spazio a ripensamenti, se qualcun’altro non organizza, i concorsi non si fanno...

l’intenzione era quella di parlarne dopo la pubblicazione, ma trovavo importante mettere in moto la macchina organizzativa quanto prima

vedrete... la situazione non potrà che migliorare

roberto