Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-05, 10:08 AM   #12
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[motospecial 2005] superninja playboy - kenny

altro cambio.. il telaio
Icone allegate
[motospecial 2005] superninja playboy - kenny-telaio.jpg  
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando