Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-05, 10:18 AM   #136
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Zio Modelfriends, spero non siano motivazioni gravi o che ci siano problemi con l'organizzazione di questo "concorso"...

io ho dato il termine, un utente ha scelto di mandarmi ugualmente il materiale, rimettendo a me la decisione se escluderlo o meno... siccome il numero di partecipanti era veramente esiguo, almeno rispetto agli iscritti iniziali, e trovavo interessante il modello (ma se avessi ricevuto un modello "banale" l'avrei inserito ugualmente), ho deciso di proporvelo, lasciando alle votazioni il compito di stabilire se sia stato giusto partecipare con un modello non finito.

siccome è un discorso tra amici, ho apprezzato l'impegno di chi ha partecipato, io certo non mi arrabbio con chi non ha potuto mandarmi il materiale, e cerco di essere più trasparente possibile... anche a costo di essere criticato per le lacune nell'organizzazione...

sono comunque pronto a cospargermi il capo di cenere in caso venissero evidenziati comportamenti o scelte non condivise da chiunque.
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando