Discussione
:
ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE
Visualizza un messaggio singolo
29-11-04, 12:17 PM
#
40
paolo76
Utente
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE
Per me potrebbe andar bene, magari se ne viene su più di uno, farei una categoria a parte, poi vedete voi. Per maggio potrebbe essere pronto anche il mio.
Bye
paolo76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolo76
Visualizza paolo76 indice!
Trova altri messaggi di paolo76