Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-04, 12:17 PM   #40
paolo76
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Per me potrebbe andar bene, magari se ne viene su più di uno, farei una categoria a parte, poi vedete voi. Per maggio potrebbe essere pronto anche il mio.
Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando