Discussione
:
Proposta x concorsi
Visualizza un messaggio singolo
26-11-04, 11:36 PM
#
12
dax65
Utente
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Torino
Messaggi: 549
Re:Proposta x concorsi
Scusate,ma tutti a parlare di auto-voto,ma di moto-voto non si dice niente?
Ke cazzata...dormo poco
Ciao
dax65
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dax65
Trova altri messaggi di dax65