Discussione: Proposta x concorsi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-04, 11:36 PM   #12
dax65
Utente
 
L'avatar di dax65
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Torino
Messaggi: 549
dax65 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dax65
predefinito Re:Proposta x concorsi

Scusate,ma tutti a parlare di auto-voto,ma di moto-voto non si dice niente?

Ke cazzata...dormo poco

Ciao
dax65 non è in linea   Rispondi quotando