Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-04, 12:08 PM   #35
dax65
Utente
 
L'avatar di dax65
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Torino
Messaggi: 549
dax65 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dax65
predefinito Re:CONCORSO AUTOMODELLISMO

Ok!!!!Ce so' pur'io!!!

Sarebbe bello pero' se non si usassero TK e Fotoinc. varie ma solo modifiche self-made,purche' esistenti nella realta'.

Ke dite?

Ciao
dax65 non è in linea   Rispondi quotando