Discussione
:
CONCORSO AUTOMODELLISMO
Visualizza un messaggio singolo
18-11-04, 12:08 PM
#
35
dax65
Utente
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Torino
Messaggi: 549
Re:CONCORSO AUTOMODELLISMO
Ok!!!!Ce so' pur'io!!!
Sarebbe bello pero' se non si usassero TK e Fotoinc. varie ma solo modifiche self-made,purche' esistenti nella realta'.
Ke dite?
Ciao
dax65
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dax65
Trova altri messaggi di dax65