Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-04, 08:59 AM   #4
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Ecco il fantomatico numero 6...

è arrivato prima la messa in rete delle mie scuse nell'altra sezione... si vede che c'è chi dorme (io) e chi sgobba (giorgio)
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando