Discussione
:
Ecco il fantomatico numero 6...
Visualizza un messaggio singolo
23-06-04, 08:59 AM
#
4
kenny
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
Re:Ecco il fantomatico numero 6...
è arrivato prima la messa in rete delle mie scuse nell'altra sezione... si vede che c'è chi dorme (io) e chi sgobba (giorgio)
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kenny
Visualizza kenny indice!
Trova altri messaggi di kenny