Re:MODELTRIBE C'É, MODELTRIBE C'É, MODELTRIBE C'É!!!
Bellissimo! Veramente i miei più vivissimi complimenti per questo numero 1 che spero avrà seguito!
Ringrazio per il ringraziamento (che bel gioco di parole ;P) a me rivolto alla seconda pagina e voglio estendere ancora una volta questo GRAZIE a tutti coloro, "vecchie volpi" e "nuovi fringuelli", con i quali ho la possibilità di "incontrarmi" sul forum!
Il piccolo apporto di tutti è veramente il sale dell'armonia che si è creata nella sezione!
E allora che sia veramente un augurio per una continuazione di queste 4 pagine di storia e di consigli modellistici...!
PS: Per me le pagine vanno bene così, perchè il bianco permette una certa chiarezza e un ottimo contrasto visivo al primo impatto: quindi non riempirei con sfondi colorati...
Ho una proposta: che ne dite se chiedo al Giorgio (che spero legga presto) di creare un'altra piccola sezioncina dove andiamo a mettere i "comitati di redazione" dei vari numeri? Che so si aprono topic appositamente per un numero -e soltanto per quello!- e lì dentro ci scambiamo le idee e le direttive per il numero successivo.
La pubblicazione finale, la metterei nella Gallery per non stare lì a creare troppe sottosezioncine che andrebbero ad incasinare.....!
Cosa ne dite?
Ciao a tutti, buon modellismo e soprattutto buon MODEL TRIBE!!! :*
|