Re:chi più ne sa .....più ne dica!!!!!
ragazzi eccomi dinuovo con voi!!!!! sono andato a girare a nettuno e a viterbo....WOW quanto mi sono divertito!!!!!!!!!! ora la moto va alla grande!!!! ho risolto con la sostituzione del servo con uno + lento e con un solo tirante dello sterzo.....(nn si strimma +)grazie hai vostri consigli era sottointeso! una cosa...... innanzitutto rimango fedele all elettrico...ma,la thunder nn mi da' quel pizzico in + che vorrei da una moto e cioè :NON SI ALZA SU UNA RUOTA!!!!!!!!!!!!! premetto che ho fatto le prove con un motore ignorante!!!!(12corally monofilare regoltore gtx batterie 4200) la causa è per l eccessivo peso...che modelli performanti esistono??? ho visto la kyosho ma è 1/8........lo so sono propio un casino!!! ma tutto è nato da vari video visti su internet mi dovete credere la moto nn era kyosho.....ciao ragazzi buon anno
|