Discussione
:
chi più ne sa .....più ne dica!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
19-12-06, 12:11 AM
#
4
antonelloshark
Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
Re:chi più ne sa .....più ne dica!!!!!
grazie davide mi hai dato una bella dritta!!! comprerò l ammortizzatore di sterzo della scoppio....... poi ti farò sapere...evvivaaaaaaaaaaaaaaa da oggi so rispondere al forum..
antonelloshark
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a antonelloshark
Trova altri messaggi di antonelloshark