Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-06, 12:11 AM   #4
antonelloshark
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:chi più ne sa .....più ne dica!!!!!

grazie davide mi hai dato una bella dritta!!! comprerò l ammortizzatore di sterzo della scoppio....... poi ti farò sapere...evvivaaaaaaaaaaaaaaa da oggi so rispondere al forum..
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando