Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-06, 01:35 PM   #3
poggy
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 79
poggy è un newbie...
predefinito Re:La moto del team D.M.R. per il C.I. '06

bellaaaaaaaaaaaaaaaa.........sembra una duvati..........complimenti,spero solo ke sia forte qnto bella......cmq io rimango sempre x qlle elettrike ke nn sporcano,cm preferire un tamagotchi ad un vero cane ^_^
poggy non è in linea   Rispondi quotando