Re:motomodellisni scala 1/8...
ok grazie, sono carine ste moto....ma come assetto? che regolazioni ci sono?? cioè nella macchina c'è la campanatura la convergenza il droop, molle posizione ammo..ecc ecc ma nelle moto?? mi date dei siti che vendono motomodelli 1/8 e i rispettivi optional..
|