Discussione
:
AIUTO X GUIDARE LA MOTO A SCOPPIO!!
Visualizza un messaggio singolo
07-03-06, 08:14 AM
#
12
smemorato91
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 9
Re:AIUTO X GUIDARE LA MOTO A SCOPPIO!!
NOn posso proprio...è lontanissimo! e poi da me ora nevica...!!!devo fare da me..ma non so da dove iniziare!
smemorato91
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a smemorato91
Trova altri messaggi di smemorato91