Discussione
:
Tinte RAL
Visualizza un messaggio singolo
03-12-05, 06:10 PM
#
3
bruno
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
Re:Tinte RAL
Conosco quello sulla Paullese, ma penso abbiano tutti le stesse cose.Un amico ha trovato il grigio originale per restaurare la sua Renault4. I paraurti erano in grigio 7001..
Cerco di inviarti i colori..
bruno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bruno
Trova altri messaggi di bruno