Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-05, 11:58 AM   #1
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Sezione links modellistici

In questo Topic sono raccolti vari links ai siti di carattere modellistico più interessanti, utili e dettagliati. Gli argomenti presenti sono principalmente quelli cari agli utenti del nostro Forum, cioè l’automodellismo in scala 1/24 e il motomodellismo in scala 1/12, ma, per quanto possibile, si cercherà di completare questa lista con collegamenti a siti di diverse caratteristiche.
I links sono divisi in più categorie per una più facile consultazione: nella sezione Forum sono raccolti i siti dove poter incontrare altri modellisti con la nostra stessa passione; nella seconda sezione sono presenti le pagine web dei maggiori produttori di modelli e di tutto ciò che fa parte del nostro hobby; nella sezione Negozi on-line potrete trovare quali sono i migliori posti dove fare e-shopping; nella sezione Modellisti ci sono links che vi collegheranno alle pagine personali di alcuni modellisti (più o meno dotati) in tutto il mondo; nella sua sottosezione sono raccolti i siti dei membri di Modellismo.net o i loro album fotografici; infine in References si tenterà di creare un archivio con le foto dei modelli reali per poter dettagliare al meglio le nostre riproduzioni in scala.
Per mantenere questa lista ordinata e il più possibile chiara vi prego di NON postare commenti, domande, etc. Se gentilmente vorrete aiutarci a renderla più completa speditemi i vostri links con un private message, cliccando sulla bustina al di sotto del mio nickname. Grazie a tutti per la collaborazione.

Ultima modifica di decals; 05-02-09 a 10:12 PM
bootsy non è in linea   Rispondi quotando