Discussione
:
Info per moto
Visualizza un messaggio singolo
21-07-04, 11:24 PM
#
1
dazz
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 2
Info per moto
Scusate volevo chiedere a chi fa modelli di moto cosa usate per fare le fascette che reggono i tubi del radiatore dove passa il liquido refrigerante
dazz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dazz
Trova altri messaggi di dazz