Discussione
:
motore rotto....
Visualizza un messaggio singolo
18-03-08, 09:56 PM
#
4
babyfurious2
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
Re:motore rotto....
si 18 ma sempre thundertiger, adattarci un motore da on la vedo grigia, e i motori da off seri (per quanto tranquilli) non entrano. Prova a mandare una mail al negozio di modellismo.it e vedrai che sapranno dirti meglio
babyfurious2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a babyfurious2
Trova altri messaggi di babyfurious2