Discussione
:
Team Losi Aftershock
Visualizza un messaggio singolo
21-02-08, 04:53 PM
#
4
vinz
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2006
residenza: matera
Messaggi: 28
Re:Team Losi Aftershock
si ci sono differenze,nell'after : no ridotte,no retro e motore più piccolo.
secondo me prendi un savage o un truggy dato che l'lst2 ci assomiglia molto
vinz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vinz
Trova altri messaggi di vinz