Discussione: Team Losi Aftershock
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-08, 04:53 PM   #4
vinz
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: matera
Messaggi: 28
vinz è un newbie...
predefinito Re:Team Losi Aftershock

si ci sono differenze,nell'after : no ridotte,no retro e motore più piccolo.


secondo me prendi un savage o un truggy dato che l'lst2 ci assomiglia molto
vinz non è in linea   Rispondi quotando