Discussione: SSK 1:10 che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-08, 05:22 PM   #12
ozric76
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2003
Messaggi: 92
ozric76 è un newbie...
predefinito Re:SSK 1:10 che ne dite?

certo ho visto il mad force in azione e sono rimasto colpito rispetto ad altri visti tipo il MTA4.....anche se il Savage e' quello che mi piace di piu' l'unico neo che trovo nel mad force e' il motore piccolo....e mi chiedo...se esiste la possibilita' di alloggiare al suo interno un 4.6...tipo quello del giga crusher.....

Insomma anche qui non mi va di parlare di velocita' ma preferisco comunque quello piu' veloce.....e potente......

Non mi bastonate per questa cosa!!!


CIao
ozric76 non è in linea   Rispondi quotando