Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-08, 11:02 PM   #9
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:AIUTATEMI NON NE CAPISCO UNA MAZZA

uaz candela sbagliaten! cambiare candela e nitro e sei a buon punto

ciauuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando