Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-08, 07:40 PM   #1
bl
Utente Junior

bl è un newbie...
Predefinito aaaaaaaaaaaaaahhhhh che RABBIA !!!!

Ciao a tutti.
Come vi avevo detto eccomi qua per dirvi come è andata con l'avviatore aereo per il mio S50.Beh non è andata da nessuna parte perchè quel cavolo di avviatore gira in senso ANTIORARIO e a me serve che giri in senso ORARIO !!!!!! Ma io mi domando ma sarà mai possibile che in negozio quando ti vendono qualcosa non tengano in considerazione certe cose !!! Adesso mi tocca aspettare fino a Martedì per vedere di arginare il problema....a mio giudizio l'unica cosa da fare è vedere se da Sabattini esiste un avviatore aereo Thunder Tiger e in alternativa dare questo che ho comprato indietro e nell'ipotesi pagare una differenza ( se c'è ) !!! Purtroppo l'avviatore che ho acquistato non è quello originale TT ma di un'altra marca sempre ottima ma che non me ne faccio un TUBO !!!!
Beh scusate lo sfogo....chissà se riuscirò ad accedere questo mta4 s50 lontano da casa...sono sempre più tentato di acquistare anche un FG Stadium Truck quello si che da pochi problemi....BENZINA CON OLIO AL 2% E VIA DI STRAPPO !!!!!!! il fatto è che sono modelli che costano più degli altri ma alla fine ritorna tutto indietro...basta pensare che il serbatoio tiene 0,70 litri e che con un pieno giri 45 minuti !!!!!! te lo sogni con un motore nitro !!!!
Ciao di nuovo e vi dirò come andrà Martedi dal negoziante dato che il Lunedì è giorno di chiusura.
bl non è connesso   Rispondi citando
Adv