Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-08, 02:13 PM   #2
numerotre
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito Re:consigli per gli acquisti...

che tu sia un principiante questo nn vuol dire che tu non debba mirare piu in alto...l'SSK è sicuramente un modello valido come del resto la quasi totalita dei prodotti thunder tiger...è un modello sicuramente molto facile ed intuitivo proprio come la ts4-n pero io personalmente lo classifico come un "ibrido" che serve a tutto e a niente...nel senso che sullo sterrato ci vai ma con le dovute accortezze sull'asfalto pure ma senza alcuna emozione...per questo io consiglio sempre un mezzo che abbia una qualita specifica ossia una sua disciplina...se nn vuoi spendere tanto prova a trovare qualche negozio che abbia ancora di scorta qualche mta4-s28 oppure se vuoi avvicinarti al mondo dell'offroad(pista) magari qualche eb4...spenderai sicuramente un po di piu ma sicuramente avrai un mezzo molto piu resistente molto piu realistico molto piu veloce piu divertente con una differenza di prezzo, ripeto, non cosi grande...
te lo dice uno che in poco piu di un anno che si è riavvicinato(dopo anni di pausa) a questo mondo ha cambiato tutte le possibili scale...comiciato con l 1/16 sono poi passato al 1/10 e poi all'1/8 solo perche nn mi bastava piu...non credi sarebbe stato meglio andare direttamente sull'1/8???
numerotre non è connesso   Rispondi citando