Citazione:
fedex88 (07-12-2007 05:17 p.m.):
si è vero di negozi incominciano ad esserci ce n'è uno a sassari ben rifornito e per dire la verita pure uno ad olbia che sta diciamo nei paraggi di via Asti ma nn mi ricordo precisamente, tra l'altro è rivenditore thunder tiger ma dire che è un ladro è dire poco...mi ricordo dei prezzi allucinanti...
|
Se avrò notizie di gare non mancherò di avvertirti.Conosco alla perfezione tutti i negozi dell'isola,quindi posso dirti che quello di Sassari (del quale non scrivo il nome per ovvie ragioni) mi sembra sia specializzato più in aerei...inoltre vende il marchio Cen,e fino a pochi anni fa anche Mugen.Infatti un mio amico comprò una Mbx4 off road,ma successivamente non ha mai trovato ricambi..

Quello di Olbia lo conosco altrettano bene (non ricordo il nome della via) ma vende anche bombole e climatizzatori..Diciamo che comprai tempo fa dei motori,ma non mi sono trovato tanto bene..
Comunque Thunder Tiger diciamo che è trattata un pò da tutti,anche da King (membro del nostro forum),che è anche lui della Sardegna..