Discussione
:
OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
Visualizza un messaggio singolo
09-10-07, 01:49 PM
#
24
dave1970
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
Io uso olio di vasellina o olio singer, necchi o che dir si voglia...ma non ne metto 3 gocce...quoto quelloche ha detto Burke. Per essere sicuro che venga tutto bel lubrificato ne metto nu bel po'...anzi per la verità lo affogo..!!!
dave1970
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dave1970
Trova altri messaggi di dave1970