Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-07, 01:49 PM   #24
dave1970
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???

Io uso olio di vasellina o olio singer, necchi o che dir si voglia...ma non ne metto 3 gocce...quoto quelloche ha detto Burke. Per essere sicuro che venga tutto bel lubrificato ne metto nu bel po'...anzi per la verità lo affogo..!!!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando