Discussione
:
PER L'UTENTE asar foto !
Visualizza un messaggio singolo
03-10-07, 01:16 PM
#
3
vitza
Utente
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
Re:PER L'UTENTE asar foto !
in alto a destra il nuovo tirante che non si rome con gli urti dietro il serbatoio il buco del volano reso più grande per la cassettina
Immagini allegate
DSCN1889.JPG
(42.9 KB, 26 visite)
vitza
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vitza
Trova altri messaggi di vitza