Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-07, 01:16 PM   #3
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:PER L'UTENTE asar foto !

in alto a destra il nuovo tirante che non si rome con gli urti dietro il serbatoio il buco del volano reso più grande per la cassettina
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN1889.JPG (42.9 KB, 26 visite)
vitza non è in linea   Rispondi quotando