Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-07, 10:40 PM   #3
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:SSK PROBLEMI E RISOLUZIONI

Grazie per la risposta, sai com'è a lui interessa che vada dritta e io voglio che non spenga...Domani rifaremo i dovuti test, la candela usa gia una 3 della tt ma non è troppo? miscela jet's al 16% (gli ho detto che la deve cambiare ma dic che tanto una vale l'altra ^_^ )per i cuscinetti, gli ho fatto vedere qualche giorno prima la mia frizione perchè voleva capire come era fatta, intanto che era li con me monto campanae gli faccio vedere dicendo "mmhh guarda, scorrevolezza, che goduria" elui mi fa, "ma la mia gira moolto più lentamente, oggi ci ho guardato e in effetti secondo me sn da cambiare i cuscinetti, domani faremo un salto in negozio
La tiranteria non so cm deve essere regolata lui ha seguito tutte le misure dei fascicoli, e io non so come si regola la tiranteria :|
Per quanto riguarda la sterzata, pensavo magari a qualche cuscinetto della trasmissione post che fosse magari inchiodato o leggermente frenato e per quesot la macchina non riesce a trasferire tuta la potenza in modo adeguato, causando la rotazione veloce di una gomma della altre, domani ci armiamo di pazienza a controlleremo anche i differenziali
Grazie per le dritte, attendo anche un intervento di vitza visto che so che ce la e lo conosce molto bene, mi saprà aiutare anche lui di certo
Ciao!