Discussione: quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-07, 07:23 PM   #23
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito Re:quale?

del savage x ss 4.6 che ne dite????
comp61 non è in linea   Rispondi quotando