Discussione: quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-07, 08:02 AM   #10
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:quale?

be..... con il potentissimo sts 30.... io metterei massimo la 25% senno poi alla lunga.. spacchi la trasmissione , dalla eccessiva potenza .................. tanto su unoadieci.. ce la odonel 25% che costa poco.. quella da 4l..... verrebbe 8,50 all litro di 4L ... poi dice che e buona..

la 33% costa molto..
  Rispondi quotando