Discussione: quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-07, 12:22 PM   #12
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito Re:quale?

mi sono informato, losi lst2: 2marce, retro, ridotte.
RIDOTTE??????
non é un pò troppo?????
dovrò portarlo dal meccanico a fargli i servizi??
Sembra una meccanica parecchio complicata.....?
comp61 non è in linea   Rispondi quotando