Discussione: quale?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 07:51 PM   #1
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito quale?

monsterozzo che sia: veloce, bello stabile, godibile nel trial, possibilmente non rtr e che si impenni!!!!!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando