Discussione
:
PROBLEMINO FILTRO
Visualizza un messaggio singolo
13-09-07, 08:30 PM
#
3
vitza
Utente
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
Re:PROBLEMINO FILTRO
IO HO SEMPRE SAPUTO CHE PER MIGLIORARE L'ASSORBIMENTO IL FILTRO + GRANDE è IL MEGLIO..UN MIO AMICO SI è TRUCCATO IL MOTORINO..E PER PRIMA COSA HA MESSO UN FILTRO PIù GRANDE..
vitza
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vitza
Trova altri messaggi di vitza