Discussione: PROBLEMINO FILTRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-07, 08:30 PM   #3
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:PROBLEMINO FILTRO

IO HO SEMPRE SAPUTO CHE PER MIGLIORARE L'ASSORBIMENTO IL FILTRO + GRANDE è IL MEGLIO..UN MIO AMICO SI è TRUCCATO IL MOTORINO..E PER PRIMA COSA HA MESSO UN FILTRO PIù GRANDE..
vitza non è in linea   Rispondi quotando