Discussione
:
savage alimentato bimotore !!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
03-09-07, 07:01 PM
#
3
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Re:savage alimentato bimotore !!!!!!!
Il giga crusher dual force della Kyosho secondo me è ancora più bello ^_^ ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos