Re:Assetto ammortizzatori
Se aumenti il precarico delle molle,devi utilizzare un olio più viscoso per non avere effetto saltellamento.Se ti tieni con le molle originali a precarico zero,devi usare un olio più fluido.
250 va bene senza precarico,ma tieni presente che il telaio resterà sempre un pò giu.Sia in off road che nei monster,non si ha mai un ritorno al 100%
|