Discussione
:
Piste off-road milano
Visualizza un messaggio singolo
17-08-07, 12:58 PM
#
35
davorello
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
Re:Piste off-road milano
Angelo, adesso ti spiego la strategia per fregare Burke...si parte, io dopo qualche giro fingo di avere problemi e rallento...quando sta per doppiarmi, accelero e mi metto di traverso in mezzo alla pista e...boooom!!!
P.S. prima mi faccio una carrozzeria nuova in Inox
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello