Discussione: Piste off-road milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-07, 12:58 PM   #35
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito Re:Piste off-road milano

Angelo, adesso ti spiego la strategia per fregare Burke...si parte, io dopo qualche giro fingo di avere problemi e rallento...quando sta per doppiarmi, accelero e mi metto di traverso in mezzo alla pista e...boooom!!!
P.S. prima mi faccio una carrozzeria nuova in Inox
davorello non è in linea   Rispondi quotando