Discussione
:
quale monster mi consigliate ??
Visualizza un messaggio singolo
16-08-07, 04:57 PM
#
108
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:quale monster mi consigliate ??
Beato te.Da domani tornerò ad usare anche la mia buggy,a costo di andare a giare solo :-P .. se aspetto gli amici..
Poi leggere i post come il tuo diventa una tortura altrimenti ^_^ ^_^
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73