Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-06, 07:30 AM   #3
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Il servo "trema" , mi serve un servo più potente?

si ma non farti fregare , nel senso ..............
il tremolio raramente è indice si di poca potenza ma soprattutto di interferenza , che poi il servo del Revo sia poco potente (3.5kg) è risaputo , fai così compri un buon servo senza spendere centinaia di € , uno tipo hitec 945 hs costo sui 65€ , e se non l'hi ancora fatto investi in un pacco pile ricaricabile a 5 elementi da 6V totali (1.2 per pila x 5) così migliori le prestazioni anche della ricevente che ha sempre una alimentazione continua ..........
Poi la cosa migliore da fare è montare il novo servo allo sterzo e quello dello sterzo che monta di serie il Revo che è da 7.5kg metterlo sul gas/freno.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando