Re:Quale monster?
E' un piacere trovarti in linea... ahimè io non riesco sempre a rispondere così in fretta!!!
mi rifer al serbatoio di recupero proprio perchè è finto... ed è un po' vergognoso!!!
ma al di là del lato estetico...passiamo alla tecnica... ho letto le tue consideraz sull'altro post, la differenza da te fatta tra traxx e mta, e concordo con te nel dire che la soluzione dell'mta non può esser considerata vecchia...e che la traxxas ha cambiato la posizione degli ammo nel revo proprio per ovviare ad una instabilità del tmaxx ad alta velocità, tuttavia ripeto che un monster è differente da una off. la concezione da buggy dell'mta lo penalizza in agilità (è goffo!!!), ed il fatto che reagisca positivamente alle asperità è proprio dovuto al fatto che si muove con lentezza impressionante!!!
Tengo a sottolineare che qs è un mio parere.. però considera per un attimo la distribuzione dei pesi e la costruzione del savage: nonostante sia molto alto come baricentro (peculiarità che gli permette di cavarsela anche in trial) è molto stabile, ha i bracci molto lunghi, dal momento che il telaio è così stretto e qs fa si che in staccata punti in avanti girando con un raggio strettissimo rispetto agli altri monster (anzi a volte si rischia di cappottare per eccesso di tenuta!!)
Inoltre se è vero che il savage è scomodo dal punto di vista della manutenzione l'mta certo non eccelle... dal momento che per arrivare ai differenziali devi smontare tutto!!!!
Il prezzo torno a dire che è adeguato a quello che ti danno...ma considerando che è una versione rtr, è abbast vantaggioso!!!
Considera anche che io corro con il LOSI LST, un mezzo che considero all'apice della categoria sotto tutti gli aspetti..
|